Zanzariere in alluminio laterali a Brescia

Se sei stanco di dover fare i conti ogni giorno con zanzare, mosche e api, le zanzariere in alluminio laterali rappresentano il prodotto che fa per te. Utilizzate principalmente per i balconi e per le porte-finestre, queste soluzioni si contraddistinguono per un sistema di apertura particolarmente semplice, che può essere utilizzato anche dai bambini, e per la lunga durata che garantiscono nel tempo. Merito delle tante qualità dell'alluminio, materiale resistente e solido, che sopporta senza problemi le precipitazioni atmosferiche e non è soggetto a usura.

Caratteristiche e tipologie

Le zanzariere in alluminio laterali possono essere di diversi tipi:

  • a molla con anta singola;
  • a molla con anta doppia;
  • plissé senza guida inferiore.

La loro apertura e la loro chiusura sono governate, a seconda dei casi, da soglie da appoggiare sul pavimento o da binari inferiore: qualunque soluzione, comunque, si contraddistingue per facilità di utilizzo e comfort. Si tratta, inoltre, di prodotti che possono essere completamente personalizzati in base alle specifiche esigenze, e realizzati su misura e con dimensioni variabili per adattarsi a ogni tipo di struttura: quel che non cambia è l'efficacia della loro fitta trama.

Insomma, grazie alle zanzariere in alluminio laterali non si deve più avere paura di uscire sul balcone o sulla terrazza per il timore di essere assaliti dagli insetti. Non solo: per merito di questi prodotti si dà una bella mano all'ambiente, perché si evita di ricorrere agli insetticidi e alle altre sostanze chimiche normalmente impiegate per tenere lontane le zanzare.

Zanzariera avvolgibile a Brescia