Zanzariere in alluminio fisse a Brescia

Le zanzariere in alluminio fisse rappresentano la soluzione ideale per tutti coloro che hanno la necessità di proteggersi dagli insetti (zanzare, mosche, cimici, eccetera) in qualunque periodo dell'anno in maniera pratica e semplice. Questi strumenti sono adatti in particolar modo alle finestre da cui non ci si sporge: essi vengono agganciati direttamente al telaio della finestra e possono essere montati e smontati in qualunque momento, in base alle proprie esigenze, senza fatica. Una caratteristica che si rivela particolarmente importante, visto che consente alle zanzariere in alluminio fisse di essere pulite in maniera agevole e in generale di essere rimosse nei momenti in cui non servono (per esempio durante i mesi invernali).

Caratteristiche delle zanzariere

Contraddistinte dalla presenza di componenti in alluminio di qualità elevata, queste zanzariere non hanno bisogno di manutenzione. La rete è costituita da acciaio, poliestere o fibra di vetro, a seconda dei gusti e delle necessità; le fibre di vetro, in particolare, assicurano una tensione ottimale alla rete e una notevole stabilità, ma anche una resistenza straordinaria all'aggressione degli agenti atmosferici (pioggia, sole battente, grandine, eccetera).
Le zanzariere in alluminio fisse costituiscono un investimento conveniente e - soprattutto - di lunga durata, perché realizzate con materiali che non si incurvano e non si rovinano, e al tempo stesso resistono senza problemi alla corrosione.

Per dormire sonni tranquilli, dunque, le zanzariere in alluminio fisse rappresentano un prodotto perfetto, che per altro può essere personalizzato e ordinato su misura.

Zanzariera fissa ad arco