Zanzariere a Brescia in alluminio

Realizzazione e installazione di zanzariere per ogni esigenza

Utili, pratiche ed efficaci, le zanzariere in alluminio permettono di proteggere le abitazioni, le stanze e i locali non solo dalle zanzare, ma anche da altri insetti come api, calabroni, vespe e mosche: si tratta, come si può intuire, di strumenti di fondamentale importanza specialmente nei mesi estivi, quando si è soliti tenere spesso le finestre aperte. Le zanzariere in alluminio possono essere di diversi tipi e assecondare esigenze differenti

  • zanzariere avvolgibili;
  • zanzariere fisse;
  • zanzariere ad incasso;
  • zanzariere laterali;
  • zanzariere a rullo.

Sanno soddisfare ogni necessità e adattasi a qualsiasi tipo di edificio.

Caratteristiche delle zanzariere per finestre, porte e ogni apertura

Sulle finestre le zanzariere possono essere montate con estrema facilità, senza disagi o problemi di carattere estetico. Le strutture si basano su una trama di nylon molto fitta, ideale per impedire il passaggio degli insetti dall'esterno verso l'interno; la tela può avere un colore chiaro o scuro, e in questo secondo caso le zanzariere hanno anche lo scopo di oscurare i locali filtrando la luce diretta del sole.

Anche sulle porte le zanzariere in alluminio svolgono il proprio compito nel migliore dei modi: grazie al loro telaio facile da trasportare e da maneggiare, pratico e leggero, possono essere montate senza alcuna difficoltà anche dalle persone meno esperte.
Come detto, la gamma di zanzariere in alluminio propone un vasto assortimento di soluzioni: tante tipologie e tanti modelli differenti, con avvolgimento verticale o orizzontale, che possono essere personalizzati e modificati su misura per soddisfare qualunque bisogno.